La Federazione

La Italian Physique Federation, è una libera associazione senza fini di lucro che ha lo scopo di promuovere, organizzare, disciplinare e diffondere la cultura per il benessere fisico, con particolare riferimento al settore del Body Building, del Fitness, del Pilates e di tutte le discipline musicali in via di sviluppo (sperimentali). Sono più di 1200 le società affiliate alla IPF e costituiscono la base dell'attività italiana.
Se l'espressione più evidente della Federazione è rappresentata dalle vittorie mondiali ed europee nell’ambito agonistico, importante è anche la valenza educativa dei corsi di formazione e di aggiornamento volti ad un innalzamento del livello delle competenze dell’utente, dando la possibilità di poter entrare nel mondo del lavoro e presentarsi in Centri Sportivi e Palestre con una formazione ottimale, utile ad offrire un servizio di eccellenza, che contribuisce anche ad ottenere riconoscimento e gratificazione .
Grazie alla propria esperienza trentennale, la I.P.F. ha dalla sua parte un Know-How di livello assoluto. Il personale docente della I.P.F. è formato da professionisti nazionali ed internazionali del settore dello sport e della medicina. La I.P.F. è in continuo aggiornamento ed è il riferimento per tutte le esigenze dei professionisti del settore del Fitness.

Lock full review www.8betting.co.uk 888 Bookmaker